Il 2 giugno un’altra grande Festa con il popolo di Casa Cervi


È nei momenti del bisogno che si vedono gli amici. E noi di Casa Cervi in questi giorni, dopo la vergognosa
rapina dell’incasso della Festa del 25 aprile, di amici ne abbiamo visti tanti. Un intero popolo. In questi pochi giorni, dall’inizio della campagna di sostegno “Casa Cervi Resiste”, iniziata il pomeriggio del 26 aprile, abbiamo ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà e vicinanza, ma anche tantissime donazioni, da tutta Italia e anche dall’estero.

La campagna, insieme a quelle avviate da Cooperativa Boorea e da Legacoop Emilia Ovest, ha già raccolto migliaia di euro, grazie all’impegno concreto delle istituzioni, dell’ANPI, di enti pubblici e privati, di associazioni e di comuni cittadini che hanno voluto esprimere la loro sincera vicinanza.

Per ringraziare tutti abbiamo deciso di organizzare un altro grande evento, il prossimo 2 giugno, Festa della Repubblica italiana. Siamo ancora scossi per quanto successo, ma vogliamo riunire al più presto il grande popolo di Casa Cervi per ritrovarci insieme ancora una volta. Una Festa con grande musica e grandi ospiti, che hanno già espresso la loro disponibilità a essere presenti all’evento, il quale servirà in parte a recuperare l’incasso perduto. Saranno forniti presto maggiori dettagli.

La campagna di sostegno per Casa Cervi terminerà il 2 giugno: sarà possibile donare tramite bonifico (Iban: IT 26 X 08340 66500 000000055298 intestato a: ISTITUTO ALCIDE CERVI con causale: CASA CERVI RESISTE) o PayPal (istitutocervi@legalmail.it).  Maggiori informazioni qui.

Istituto Alcide Cervi

Prova anche

Servizio Civile a Casa Cervi: candidature entro il 18 febbraio 2025

Il nuovo bando del Servizio Civile Universale (SCU) all'Istituto Alcide Cervi.