Scuola di Paesaggio «Emilio Sereni» – XIII edizione
24 / 28 agosto 2021
A Casa Cervi partita la 13ª edizione della Scuola di Paesaggio (VIDEO – 27 agosto 2021)
TeleReggio
Il ’Paesaggio delle aree interne’ protagonista alla scuola Sereni (26 agosto 2021)
Versione cartacea
Il Resto del Carlino
A Casa Cervi ha preso il via la Scuola del Paesaggio
24Emilia
A Casa Cervi la Scuola di Paesaggio. Alessio Mammi: “Ripartiamo dai giovani per la rinascita delle aree interne e dell’agricoltura”
Bologna2000
Le aree interne protagoniste della Scuola di Paesaggio “Emilio Sereni” (25 agosto 2021)
Cia Toscana
“Paesaggio delle aree interne” da oggi alla scuola Sereni (24 agosto 2021)
Versione cartacea
Gazzetta di Reggio
All’Istituto Alcide Cervi parte la XIII edizione della Scuola di Paesaggio “Emilio Sereni” (23 agosto 2021)
Sassuolo 2000
Cura dell’ambiente, l’Istituto Cervi organizza ’scuole di paesaggio’ per ragazzi e docenti (18 agosto 2021)
Versione cartacea
Il Resto del Carlino
Paesaggio, XIIIª edizione della Scuola Emilio Sereni (16 agosto 2021)
Popolis
UniMol e il paesaggio delle aree interne: in Emilia la Scuola diretta dal prof. Rossano Pazzagli (11 luglio 2021)
Primo Piano Molise
UniMol e il paesaggio delle aree interne: in Emilia la Scuola diretta dal prof. Rossano Pazzagli
Colibrì Magazine
Scuola di Paesaggio “Emilio Sereni”: dal 24 al 28 agosto la XIII edizione
Università di Parma
Al via la Scuola di paesaggio “Emilio Sereni” 2021 (15 luglio 2021)
Cia Toscana
Scuola di Paesaggio “Emilio Sereni” (luglio 2021)
Riabitare l’Italia
Scuola di paesaggio “Emilio Sereni” col prof Pazzagli, iscrizioni aperte fino al 20 luglio (luglio 2021)
Primonumero
Gattatico (RE) – Scuola di Paesaggio «Emilio Sereni», XIII edizione: il paesaggio delle aree interne (luglio 2021)
Aigae.org
SCUOLA DI PAESAGGIO EMILIO SERENI 2021_BORSE DI STUDIO UNDER 35
Ordine Architetti PPC – Provincia di Modena
SCUOLA DI PAESAGGIO “EMILIO SERENI”_XIII EDIZIONE: IL PAESAGGIO DELLE AREE INTERNE
Eventi Comune Reggio Emilia
SCUOLA DI PAESAGGIO EMILIO SERENI – XIII EDIZIONE
Politecnico di Torino