Casa Cervi si prepara alla diretta online del 25 aprile.
La diretta streaming inizierà alle 11 e si concluderà intorno alle 19, con tanti ospiti in presenza e collegati in via telematica; il link sarà pubblicato a breve sul canali social e sul sito dell’Istituto. Anche se a distanza, Casa Cervi continua a celebrare insieme a tutta Italia questa Festa fondamentale, all’insegna dei valori di democrazia, Resistenza e antifascismo. Nel corso della diretta verrà letto un messaggio scritto di Mario Draghi.
Altro grande ospite confermato, il vignettista toscano Vauro Senesi, conosciuto semplicemente come Vauro, che parteciperà con un intervento in diretta nel corso della giornata.
Link dove vedere la diretta dalle 11 alle 19:
https://www.streaming-live.it/museocervi/
La scaletta della giornata
Durante la diretta verrà letto un messaggio del Presidente del Consiglio Mario Draghi
Il programma
Come nel 2020, la pandemia ci impone una Festa online, in una diretta streaming che durerà tutta la giornata. Ci saranno gli interventi dal mondo delle istituzioni e tanti contributi musicali, artistici, teatrali e non solo. Il 25 aprile sarà anche un’occasione per informare sullo stato di avanzamento dei lavori del nuovo Museo Cervi, che verrà ultimato nei prossimi mesi.
Partecipa con noi alla Festa della Liberazione inviandoci una foto, un video, un pensiero legato al 25 aprile a Casa Cervi.
Puoi scriverci a info@istitutocervi.it o taggare i nostri canali social, utilizzando l’hashtag:
#25aprileconcasacervi