CASA CERVI RESISTE. Sostieni il 25 aprile!

 

Continuiamo a ricevere in queste ore centinaia di attestati di solidarietà per quanto accaduto al termine della festa del 25 aprile a Casa Cervi. Moltissime istituzioni e associazioni, ma anche privati cittadini, ci sollecitano per aprire un canale di supporto diretto all’Istituto Cervi.

Cooperativa Boorea e Legacoop Emilia Ovest per primi hanno lanciato una campagna di sostegno tra le proprie cooperative associate. E altri si aggiungeranno.

Al fine di accogliere questa eccezionale e tempestiva mobilitazione mettiamo a disposizione il nostro IBAN per quanti vorranno sostenerci in questo momento, in cui non è soltanto Casa Cervi ad essere stata derubata, ma tutto il popolo del 25 aprile.

Per chi vorrà, come vorrà, la causale del versamento è: Casa Cervi Resiste.

 

Iban: IT 26 X 08340 66500 000000055298

Intestato a: ISTITUTO ALCIDE CERVI

Causale: CASA CERVI RESISTE

 

PayPal:
istitutocervi@legalmail.it

 

OPPURE CLICCA QUI

Prova anche

“Fili d’erba… Intrecci di storie”: letture al tramonto per bambini a Casa Cervi, Gattatico e Campegine

Anche quest'estate è in programma "Fili d'erba... Intrecci di storie", la rassegna di letture al tramonto per bambini e ragazzi (età consigliata: dai 3 ai 10 anni) a cura della Biblioteca per ragazzi "Il Mappamondo"  di Casa Cervi, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Gattatico e la Biblioteca Comunale di Campegine. I temi delle storie che saranno narrate dalle lettrici volontarie sono la pace, la giustizia, l'uguaglianza, l'ambiente e la sostenibilità: brani per educare e divertire i bambini all'aperto insieme alle proprie famiglie.