“In famiglia a Casa Cervi”: visita al Museo e spettacolo per famiglie — Domenica 1° dicembre 2024

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Domenica 1° dicembre si terrà il primo appuntamento della rassegna In famiglia a Casa Cervi, promossa dalla Biblioteca per ragazzi “Il Mappamondo” dell’Istituto Cervi.

Si parte alle ore 15 con una visita guidata speciale all’interno del Museo Cervi rivolta ai bambini e alle famiglie.

Alle 16 Leggere che strazio!, spettacolo teatrale di Matteo Razzini, scrittore di libri per bambini, attore e formatore: una lettura espressiva di albi illustrati, fiabe e favole; racconti, romanzi e poesie e tanto altro per far sognare grandi e piccoli attraverso le parole e le storie.

Alle 17 momento merenda con succo di mela, vin brûlé e dolcetti natalizi per tutti: uno spuntino in attesa dell’inverno e del Natale!

Per bambini di tutte le età!

Per informazioni: morena.vannini@istitutocervi.it / 0522 477050

Costo: visita guidata e spettacolo: 5 euro per adulti, gratis per i bambini!

Prova anche

“A monte di noi, Giacomo Notari”. Il saluto dell’Istituto Cervi al partigiano “Willy”

In queste ore è scesa dalla montagna la notizia che Giacomo Notari, il Partigiano Willy, non c’è più. Giacomo si è spento ad un passo dai suoi 100 anni, un traguardo che non aveva bisogno di raggiungere per definire la sua vita lunga, intensa, piena e coerente con lo spirito che gli abbiamo sempre visto negli occhi, e inciso nelle mani: lo spirito di un resistente vero.